REDAZIONE. 18/07/2018 - Sullo spigolo del Corno di Catria con Zappaterra. Una pausa per la redazione

Già il titolo è scanzonato, come è nel carattere dell'autore, David Zappaterra: "Un mercoledì da leoni ... di sabato".
Lo abbiamo inserito in Rock Notes perchè potrebbe essere una valida idea per altri con spirito esplorativo e di avventura, una volta tanto andando da Ferrara verso Sud, ovvero nell'Appennino Marchigiano, al Monte Catria.
Nelle schede allegate al racconto troverete anche le informazioni, per raggiungere il luogo e sul percorso di arrampicata.


Con le poche righe che seguono diamo un arrivederci ai nostri lettori a tra tre settimane. La redazione si concede una pausa nelle pubblicazioni in rete, chiamatele "ferie" se preferite, o "stacco", come preferiamo noi.
Sarà un allontanamento momentaneo dal consueto, dall'abituale che, pur se fa parte di una passione, deve concedere una tregua per rimanere attività "volontaristica" e non "auto-coercizione". Ci auguriamo di tornare "belli carichi" e con tante storie da raccontare, il che è anche un invito per i nostri autori e collaboratori a vario e diverso titolo.
Lo ricordiamo: intraigiarùn è di tutti, di chi lo redige materialmente e lo mette in rete, ma soprattutto di chi legge e di chi scrive.